sono io una guastafeste ?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Musci

sono io una guastafeste ?

Post by Musci »

allora, siamo per le feste a casa dei miei suoceri, zia e zio di Sophia, la zia ha avuto il bel pensiero di fare trovare appesi all'albero un sacco di ovetti kinder e barrette e babbonatalini di cioccolato.
Eravamo rimasti tutti d'accordo di fargliene mangiare uno al giorno e non di più, anche perchè più volte troppe schifezze hanno fatto venire a Sophia, infezioni alle gengive, e sfoghi vari. Quindi, siamo arrivati ieri, e si è mangiata il primo e poi gli hanno dato un altro cioccolatino, più tardi, mentre io ero di là, nell'altra stanza. Stamattina il secondo e oggi, di nascosto da me, gliene hanno fatto mangiare un altro. Al che io mi sono incazzata, ho tolto tutto il cioccolato dall'albero e l'ho nascosto, anche perchè se no, non è più uno al giorno... Mi è ribollito il sangue, dicono sempre "ma si, che fa!" e io ho risposto che lei è delicata e troppa cioccolata le fa male, già uno al giorno è tanto... e che se ci tengono a lei dovrebbero stare più attenti!
Però quì, mi sento un pò una rompiballe in mezzo a loro... però non me ne può freare di meno!!
Becky
Utente NM
Utente NM

Post by Becky »

Non sei una rompiballe...semplicemente la gente dovrebbe imparare a fare meno di testa propria quando ci sono bambini di mezzo.
La figlia è tua,sai cosa può e non può mangiare,l'hai fatto presente a loro(e mi pare più volte)che non ti hanno ascoltato,basta...via tutto e gliene darete uno al giorno come era stabilito.

E ti parlo io che vivo coi miei,quindi i piccoli vizietti per Rebecca sono quasi all'ordine del giorno...però se qualcosa si sa che le fa male ci si adegua tutti e si ragiona un pò.
katialuca

Post by katialuca »

No non sei una guastafeste, pensi alla salute di tua figlia e se loro non lo capiscono i guastafeste sono loro.. Un bacione ed auguri!!
Locked