sono io una guastafeste ?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Musci

Post by Musci »

Chloe83 wrote:Per me hai fatto bene, non sei guastafeste e anzi, sei molto elastica (per me uno al giorno è tantissimo, per dire).
Tra l'altro è davvero riduttivo "comprarsi" i sorrisi di una bambina a suon di dolci, non ce n'è neppure bisogno, basterebbe concentrare nel tempo che passano insieme amore e attenzioni, non serve altro.
infatti da me ha sempre pochissima cioccolata e solo tanto amore e affetto!!
Musci

Post by Musci »

lenina wrote:Se poi la bimba si trova con infiammazioni e acetone chi se ne occupa?
tu o loro?

E chi sta male? Lei o loro?
infatti, 'ho fatto notare loro proprio questo!! prendono sempre le cose alla leggera, porca miseria, e poi se succede qualcosa si dispiacciono!! ma va va!!
L'anno scorso ognuno ha fatto assaggiare il proprio cono, senti questo, questo e questo... beh, la bambina ha poi vomitato!! Porcavacca come mi sono incazzata!!
Musci

Post by Musci »

lenina wrote:Ma sotto le feste con bimbi più grandini capita anche (non per nulla l'acetone è così diffuso in questi periodi poi)
Ma senza esagerare ovviamente.
Io non me la sento di negare a Lorenzo il cioccolatino dell'avvento giornaliero.
Ma ovviamente si evita di dargli altro poi stasera pasticcerà di più e domani pure ma pace.
infatti, cedo visto che sono le feste, ma a malincuore!
Locked