mi ispira moltissimo..
sono affascinata dal mondo Mahabharata fin da bambina..avevo uno zio che mi ha fatto leggere moltissimo sullo Ramayana...
ho un bellissimo libro illustrato che deve avere il triplo dei miei anni,che amavo particolarmente, che raccontava tutti la storia dei figli di bharata :D
Il palazzo delle illusioni
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Rie
- Admin
Ma che bello, nene, anche a te piace il Mahabharata!
Ma dimmi... tu come sei messa con le preferenze per i personaggi?
No, perché... se ti piace Karna DEVI leggere questo libro, è scandalosamente pro Karna
Io confesso di essere un'appassionata di Arjuna, invece. "Colpa" di Vittorio Mezzogiorno che l'ha reso in maniera superba. A differenza di te ci sono arrivata solo da ragazzina, attraverso il film.
Il Ramayana... affascinante anche quello!
Ma dimmi... tu come sei messa con le preferenze per i personaggi?
No, perché... se ti piace Karna DEVI leggere questo libro, è scandalosamente pro Karna

Io confesso di essere un'appassionata di Arjuna, invece. "Colpa" di Vittorio Mezzogiorno che l'ha reso in maniera superba. A differenza di te ci sono arrivata solo da ragazzina, attraverso il film.
Il Ramayana... affascinante anche quello!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
- Admin
dei parva mi piacciono molto Karna :P e Bhisma, tra l'altro mi ha fatto leggere anche il Bhagavad gita,lo Stri parva il libro delle donne o Shanti parva, il libro della pace..
anche a me piace Arjuna e ricordo il film :D
il rama è più veloce da leggere;P e l'ultimo libro l'Uttara Kanda ,dove la moglie di rama,sita, viene sottoposta a varie prove per dimostrare la sua purezza..
e i disegni?io li adoro..
anche a me piace Arjuna e ricordo il film :D
il rama è più veloce da leggere;P e l'ultimo libro l'Uttara Kanda ,dove la moglie di rama,sita, viene sottoposta a varie prove per dimostrare la sua purezza..
e i disegni?io li adoro..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin