piglio la bimba e scappo all'estero!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

girasole75
Utente Vip
Utente Vip

Post by girasole75 »

Ahahah... ci vuole pazienza!!! Però se sai che dovrai vedertela quotidianamente con nonni e parenti è meglio cercare di impostare un buon rapporto, anche se ti avverto una delle cose più odiose e fastidiose deve ancora venire: il pronostico su quando nasce.
Le ultime settimane la gente rompe l'anima in maniera immonda!

Ah, il lettino può essere comodo perché vedo che quando Gabri dorme se sto dai miei non so dove metterlo.
Portarsi sempre dietro il passeggino è abbastanza scocciante.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Posto che potrai in tutta serenità e senza scrupoli di coscienza tagliare le manine alla suocera che allunga il panettone a nove mesi, e mettere sulla mensola più alta biberon e ciucci ignorando del tutto il sottinteso invito :ihih: , anche senza scappare all'estero, qualcosa di buono nelle parole che riporti io cercherei di vedercelo: la voglia di essere nonni, e qualche vantaggio anche per voi...

Il lettino, premesso che col cavolo che lasci la bimba a dormire la notte, potrebbe venir buono per un pomeriggio in cui fai loro visita ed è stanca, e le vacanze sono lunghe (anche al lago a tre mesi, tiè, saranno fatti vostri?!), e quindici giorni al mare (per giunta senza di loro ahahaha!) magari non sono male.

Era per dire... non perderti d'animo. Stai serena, e A MODO TUO vedrai che ce la farai a coinvolgere questi nonni!

Io ad esempio mi sono spesso presa a cronate con le donne della mia famiglia, mia madre e mia cugina comprese (tristess... la suocera e la cognata ok, me l'aspettavo, ma dalla mia famiglia no) sull'allattamento.
Eppure si cerca di prendere anche le cose positive, con la padella dietro la schiena in caso di eccessiva ingerenza, s'intende!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

hhahahahahahha scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finchè ce la fai!!!! :ola:

ti giuro che mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi dal ridere, ti immaginavo così ( :occhiodibue: ) mentre loro facevano progetti futuristici con tua figlia!!!

Stai tranquilla e lascia che parlino, poi sarai sempre e solo tu a decidere cosa sia giusto o meno :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked