piglio la bimba e scappo all'estero!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

tu immagina che tristezza, un bimbo che nasce e il silenzio dei parenti attorno.

Davvero, immagina che vuoto pneumatico.

Sicuramente l'invandenza e' faticosa, posso immaginarlo.
Ma sapere che c'e' tanto "rumore" intorno ad una nascita la trovo una cosa meravigliosa.

Non scappare, resta,
la tua bimba e' una bimba fortunata.

Ma tanto, leggendoti cosi' allegramente ironica, so che lo sai.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Teresa wrote:tu immagina che tristezza, un bimbo che nasce e il silenzio dei parenti attorno.

Davvero, immagina che vuoto pneumatico.

Sicuramente l'invandenza e' faticosa, posso immaginarlo.
Ma sapere che c'e' tanto "rumore" intorno ad una nascita la trovo una cosa meravigliosa.

Non scappare, resta,
la tua bimba e' una bimba fortunata.

Ma tanto, leggendoti cosi' allegramente ironica, so che lo sai.
che bel quadretto
non avevo mai pensato a quasta cosa.
è vera, fa parte del gioco.
posso immaginare la tristezza di una vita accolta con freddezza da parenti e amici.
facciamo lavorare i nonni di fantasia. che fa bene anche a loro
tanto poi si sa, a decidere sono mamma e papà
kida

Post by kida »

Elly wrote:che bel quadretto
non avevo mai pensato a quasta cosa.
è vera, fa parte del gioco.
posso immaginare la tristezza di una vita accolta con freddezza da parenti e amici.
facciamo lavorare i nonni di fantasia. che fa bene anche a loro
tanto poi si sa, a decidere sono mamma e papà
posso solo dire che quando è nata Emma mio suocero non è neanche venuto in ospedale a vederla e mia suocera è venuta solo per farsi vedere e fino ai due mesi di Emma non sono più venuti a trovarci e a vedere la bambina e abitano a meno di un km da casa nostra e per andare in paese ci passano davanti?? ho detto tutto.
Locked