La compagna del papà

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Jersey

La compagna del papà

Post by Jersey »

A me che lui si sia rifatto una vita fa piacere. Non sono gelosa del fatto che siano andati a vivere in quella che doveva essere la nostra casa (anzi, mi faceva anche un po' schifo...), non sono gelosa di vedere che lui si comporta con lei come non ha mai fatto con me, sono un po' più gelosa del fatto che lei ora esca con quelli che erano i miei amici.
Ma la cosa che mi fa imbestialire è che lei si mette a fare la mamma con Alessia. Dopo che la scorsa estate l'ha portata dal parrucchiere senza dirmi nulla (e l'ha riportata coi capelli cortissimi) :frusta: :frusta: :frusta: , dopo che per Natale ha fatto fare un bellissimo album fotografico con LORO TRE :frusta: :frusta: :frusta: , adesso cerca anche di intromettersi nelle decisioni che spettano solo ai genitori.

Come dirle in modo gentile che ALESSIA e' MIA FIGLIA, NON SUA?????
Consigliatemi per piacere perchè a me viene voglia di eliminarla fisicamente! :frusta: :frusta: :frusta:
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Glielo spiegherei tranqullamente a voce.

Le cose si chiedono, perchè siete voi i genitori e non lei ed il nonno.
sunshine

Post by sunshine »

Barbara. wrote:Glielo spiegherei tranqullamente a voce.

Le cose si chiedono, perchè siete voi i genitori e non lei ed il nonno.
quoto

non mi farei nessun problema a dire "alessia è mia figlia non tua!!!"
Locked