Qualcuna ha qualche ricetta pupetta-friendly per farle mangiare i legumi?
Clara non mangia quasi una mazza, odia principalmente che le sia somministrato il cibo.
Quello che può afferrare con le sue manine, massaggiarvisi il cuoio capelluto e spalmarsi sulle gambine a mo' di crema anticellulite talvolta finisce pure per mangiarlo.
Quindi ecco, cercavo finger food leguminoso.
polpettine di legumi?
- Yiddishmama
- Ambasciatore
polpettine di legumi?
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni[/color]
G. Togni[/color]
- Lupina
- Ambasciatore
Yiddishmama wrote:Qualcuna ha qualche ricetta pupetta-friendly per farle mangiare i legumi?
Clara non mangia quasi una mazza, odia principalmente che le sia somministrato il cibo.
Quello che può afferrare con le sue manine, massaggiarvisi il cuoio capelluto e spalmarsi sulle gambine a mo' di crema anticellulite talvolta finisce pure per mangiarlo.
Quindi ecco, cercavo finger food leguminoso.
Ah ecco, pensavo lo facesse solo Greg, invece vedo che altri usano lo shampoo al cece lessato.
Penso che provochi calvizie, vista la quantità di capelli del povero creaturo, quindi occhio.
- Yiddishmama
- Ambasciatore
Lupina wrote:Ah ecco, pensavo lo facesse solo Greg, invece vedo che altri usano lo shampoo al cece lessato.
Penso che provochi calvizie, vista la quantità di capelli del povero creaturo, quindi occhio.
Prova a integrarlo col ristrutturante al ragù, Clara lo usa a manciate e ha dei bei riccioli.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni[/color]
G. Togni[/color]