dove andreste da sole con 3 bimbi piccoli?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
beatrix

Post by beatrix »

Io l'anno scorso offrii ospitalità ad una figlia di amici, sedicenne, che si fece due settimane con noi, la mattina giocava con i bambini e il pomeriggio era libera, o viceversa.

Poi alle fine le ho fatto un "regalino" ma per me è stato un toccasana! I bambini l'adoravano e io respiravo qualche ora al giorno.

Fra l'altro io ero in campagna, nel mezzo del nulla più profondo: ma se tu andrai al mare secondo me sei molto più "appetibile"!

Non hai amiche con figlie di quell'età?
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

questo è l'agriturismo
http://www.villacaffarelli.it/
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Davvero Lupina com'è il camping a cecina?C'è nè uno bello ombroso e attrezzto?
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked