erano già le 8.10 ed eravamo ancora a casa (Martin deve essere alle 8.15 a scuola)
ho pensato...infilo i giubbini e si esce di corsa..ma, mentre frugavo nello zaino per mettere al collo di Martin il badge...mi sono accorta che non c'era...
ricordo che ieri sera il padre gli diceva "Martin non giocarci, rimettilo a posto"...ecco, non lo aveva rimesso a posto "dove lo hai messo??"..nessuna risposta, il tempo passava, eravamo ancora a casa e il badge non si trovava..ho cominciato ad urlare.."dove lo hai messo..perchè lo hai preso..ma come ti è bvenuto in mente di giocarci"...insomma..glien'ho detto di tutti i colori (povero..ora che ci ripenso)...basta, ci rinuncio.."vai a scuola senza"...prendo la mia borsa per dare il badge a Nicol..ma niente, sparito pure quello...."Nicol lo hai preso tu??...che fine ha fatto??"
morale..Martin aveva preso pure quello....
ero incavolatissima..Martin quasi piangeva....Nicol che mi abbrciava (lei quando vede chesono incavolata mi abbraccia)
ero furibonda...
ma..ora sono pentita..forse ho esagerato...

come posso rimediare??
devo fare finta di niente quando vado a riprenderli a scuola??
io sono sicura che se fossi stata in un'altra circostanza (tipo..NON INCINTA) sarei stata più tranquilla!

P.S.: grazie a tutte per aver "ascoltato" il mio sfogo....