ohhh questo è davvero un buon inizio... :bacio:tessa wrote:Abbiamo visto la super genetista al meyer dopo tre mesi di attesa e incertezza su dove andare.Ci ha prescritto esami sul dna con un nuovo macchinario che stanno testando in questo periodo e ci vorrà un annetto per avere i risultati, ma adesso sono più tranquilla e mi sento in attesa dell'ATTESA...all'inizio di un nuovo cammino, abbiamo il dna in giro per mezza Italia. :bacio: :bacio: :bacio:
Un grande grazie a tutte voi che mi siete state vicine
Sentirsi dire che non DEVO avere altri bimbi...e volerlo tanto lo stesso!
Moderator: Paola
- druuna
- Utente Vip

-
patty78
Ti posso dire che essendo mamma anch'io di un bimbo con una disabilità motoria capisco il tuo stato d'animo! Io sinceramente ora non me la sento di diventare nuovamente mamma, perchè mio figlio ha solo 2 anni e mezzo, è ancora tanto da seguire con fisioterapia e ginnastica motoria a casa, non ha la deambulazione come un bimbo della sua età, è un po' piu' "indietro". Ma un altro figlio lo faro', magari quando andrà a scuola e sarà un po' piu' autosufficiente.
Io al tempo mi ero rivolta al centro di genetica Mendel di Modena, ero incinta di 5 mesi, mi hanno fatto l'esame del liquido amniotico e la mappatura genetica.
Se lo desideri davvero fallo, i bambini sono esseri speciali, soprattutto i nostri....
Io al tempo mi ero rivolta al centro di genetica Mendel di Modena, ero incinta di 5 mesi, mi hanno fatto l'esame del liquido amniotico e la mappatura genetica.
Se lo desideri davvero fallo, i bambini sono esseri speciali, soprattutto i nostri....
-
alemia
- Admin

benissimo , ti abbraccio tessatessa wrote:Abbiamo visto la super genetista al meyer dopo tre mesi di attesa e incertezza su dove andare.Ci ha prescritto esami sul dna con un nuovo macchinario che stanno testando in questo periodo e ci vorrà un annetto per avere i risultati, ma adesso sono più tranquilla e mi sento in attesa dell'ATTESA...all'inizio di un nuovo cammino, abbiamo il dna in giro per mezza Italia. :bacio: :bacio: :bacio:
Un grande grazie a tutte voi che mi siete state vicine
aspettiamo con te
.