allattare è un diritto o ...?

giraffa
Utente Vip
Utente Vip

Post by giraffa »

A ngo avviso chi non ti ha permesso di farlo non ne aveva nessun diritto. Non esiste una norma che vieti di allattare negli uffici pubblico. Io alzerdg un bel polverone scrivendo al sindaco e al giornale locale. Vergognoso a dir poco.
laste wrote:nessuna vena polemica, solo necessità informativa.
allattare al bar, all'anagrafe, al ristorante, in treno...si deve chiedere il permesso o è un diritto?
oggi mi è stata negata la richiesta all'anagrafe e me ne sono andata trattenendo le lacrime, non per la cosa in sè (alla peggio mi metto su una panchina anche se siamo a 0 gradi :sticazzi: ) ma per l'umiliazione del no.
Siccome l'inverno è ancora lungo e le poppate random di là dal cessare vorrei capire come muovermi quando sono in un luogo pubblico....
mammangi

Post by mammangi »

Non ho veramente parole!!
Anch'io non ho mai chiesto il permesso, ho allattato e basta. Non so, allora sarebbe meglio allontanare chi ha la tosse o il raffreddore dai luoghi pubblici, per motivi di salute pubblica, invece non mi risulta che venga fatto.
Anch'io il denuncerei.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

cioè io alla peggio allattavo anche in piedi senza farlo notare,con un panno di garza a coprire il tutto, sembrava che i bimbi stessero dormendo
.
Locked