deumidificatore

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Io ce l'ho, uno economico sottomarca (90 euro circa, marca Kendo) ma fa il suo sporco lavoro, lo uso quando devo tirare i panni ancora bagnati in casa causa pioggia, e li asciuga in max 24 ore, è magnifico.
Oppure può essere utile nelle stanze più umidi tipo bagno o cucina per evitare eccessi di muffa e di umidità nelle ossa.
Ma io confesso di usarlo prevalentemente per i panni.
Devo svuotare la cassetta dell'acqua, ma regge tranquillamente parecchie ore, anche 12.
Ah, non che sia una stufa, ma se lo lascio chiuso in una stanza scalda leggermente anche l'aria.
Non è consigliabile eccedere nel caso di bimbi molto piccoli o con laringospasmo perché può dar fastidio l'aria troppo secca.
Novella

Image

Image
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

io ti consiglio il tasciugo delonghi l'ho pagato quasi 400 euri 6 anni fa stavo a firenze e avevo la muffa in casa e davvero prima di usarlo ho pulito le pareti con la varichina areeggiato per un giorno intero e poi lo accendevo tre ore la mattina e tre ore il pomeriggio non e' piu' uscito nulla!!!

ora ce l'ha mia mamma in taverna e gli asciuga i panni che e' una bellezza poi non ha piu' la condensa sulle finestre
ok costicchia ma dopo 6 anni funziona ancora benissimo
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
sunshine

Post by sunshine »

Io uso ariagel della de longhi in casa è fantastico, cinque anni fa l'ho pagato sulle 280,00 euro.
Invece in lavanderia ne ho comprato uno a 160,00 euro scontato ma non ricordo la marca.
Locked