Allora vado...INCINTA !!!!!!!! :-)

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

OMMIODDDDDIOOOOO MARAAAAA!!!! :ola: :ola: :ola:

Ma questa è una notizia meravigliosaaaa!!!

Dio solo sa quanto ci ho sperato con te!!!!

E adesso sono felicissima di leggere questa meravigliosa e splendida notizia!!!!

Tesoro, sono felicissima!!!

Ti abbraccio forte forte!!!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Stefania72

Post by Stefania72 »

eccomi!Sono stata fuori dal forum per qualche gg, ieri sera mi sono collegata un attimo dallavoro ma andava lentissimo, non riuscivo a caricare le pagine ma...ho letto il tuo titolo, volevo notizie, leggo alla fine della frase la parola INCINTA e allora mi sono stropicciata gli occhi, ho guardato bene, ho collegato tutto e ho gioitooooooooo!
Eccomi qui, a far parte di quel cerchio che ti sostiene e che ti seguirà in questo dolce percorso.
Bella donna, adesso puoi davvero toccare il cielo con un dito e non scendere più, ti prego. :bacio:
Stefania72

Post by Stefania72 »

Scrj wrote:Pancia tesoro non è vero.
Non si sta troppo male qui, io devo ringraziare queste donne speciali se non sono a terra e se non ho iniziato a scavare la fossa.
Devo ringraziare queste donne che mi sostengono ogni giorno con il loro affetto e la loro sensibilità, con la loro dolcezza e la loro forza.
Questo cerchio che si crea nei giorni di dolore è una terapia al dolore, ti fa sentire amata e voluta bene, ti dà la forza per ricominciare.

E non sono parole, con me funziona davvero.
Riesco a non pensare di essere tremendamente sfigata, riesco a guardarmi intorno e vedere che ognuna di noi ha i propri problemi e mi rendo conto che magari quelli di tizia o di caia mi sembrerebbero montagne invalicabili.

E allora mi sento forte, mi sento parte di questa comunità che, seppur virtuale (ma neanche poi così tanto), fa ormai così parte della mia vita che ogni giorno mi collego, come telefonassi ad un'amica.

Non sono sfigata perchè non ho figli, sono fortunata ad aver incontrato queste persone che, prima ancora di essere mamme, sono DONNE che mi stanno aiutando tantissimo.

Spero che prima o poi tu riesca a vedere queste cose.
Un bacio Panzerottina del mio cuor...

ecco, poi leggo questo e mi fai venire ancor più i brividi, ti voglio bene Mara.
Locked