nel lettino con le spondine non ci stà da quando aveva 9 mesi ha sempre odiato gli spazzi stretti, lui deve muoversichiccha wrote:Eventualmente, se Andrea ci sta come dimensioni, anche un vecchio lettino senza sponda potrebbe andare bene.
il sonno di Andrea, ho sbagliato tutto??
Moderator: Paola
-
kida
- alce
- Utente Vip

io per problemi di spazio ma per poter dormire meglio quando c'è il mio compagno mi farò fare un simil letto dal falegname... misuro lo spazio tra letto e muro (che è ben poco!) e mi faccio fare una sorta di prolunga del mio letto.barbarab wrote:nel lettino con le spondine non ci stà da quando aveva 9 mesi ha sempre odiato gli spazzi stretti, lui deve muoversi
Comunque potresti anche appoggiare il vostro letto al muro e far dormire il bambino al tuo fianco e non in mezzo, così il papà non si becca calci nella schiena.
[img][IMG]http://img403.imageshack.us/img403/1936/carnevale2012camogli020.jpg[/img] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
kida
il problema è che il signorino in questione ha pure le pretese, vuole stare in mezzo ho provato a metterlo in parte ma mi sveglia e mi dice che vuole stare in mezzo.alce wrote:io per problemi di spazio ma per poter dormire meglio quando c'è il mio compagno mi farò fare un simil letto dal falegname... misuro lo spazio tra letto e muro (che è ben poco!) e mi faccio fare una sorta di prolunga del mio letto.
Comunque potresti anche appoggiare il vostro letto al muro e far dormire il bambino al tuo fianco e non in mezzo, così il papà non si becca calci nella schiena.