Glorina wrote:nome nome. Io a settembre ho mangiato a Giglio Castello, buonissimo.
mi sa quello lungo la strada davanti alla spiaggiona!!
in effetti i miei ricordi mi confermano la bontà, ma essendo giovIni e squattrinati credo che ci abbiamo concluso la vacanza in bellezza!!!!!
Paola, 5vm, per gli amici Polly
"....continuiamo così" [RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT] il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com
Glorina wrote:nome nome. Io a settembre ho mangiato a Giglio Castello, buonissimo.
non ricordo il nome è sul porto a destra rispetto a dove si scende dalla nave. in pratica è una stanzetta (senza tavoli) con gazebo fuori dove si mangia
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Ho un ricordo ancora stampato nella mente (e ci ridiamo ogni volta) di un nudista stile truciolo (ballerino anni 80 con i capelli lunghissimi biondi) che faceva jogging la mattina scoglio scoglio nudo con le scarpe da ginnastica e zainetto sulle spalle, poi si fermava all'altezza degli scogli del campeggio rivolto verso il mare qualche flessione e poi tuffo, 50 metrii andare e tornare senza respirare, risaliva ee ripartiva con il suo pendolo bene in vista
hahahahahahhahaha
che anni!!!
Paola, 5vm, per gli amici Polly
"....continuiamo così" [RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT] il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com