ESPERTE DI MESTRUI, STUDIATEMI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

me lo sono riletta tutta, cioè in due emsi m'hanno messo incinta! ahhaahahah

il tuo muco GIUSTO deve allungarsi fino a 5 cm, ma sappi che il mese che non ho avuto muco son rimasta incinta, cioè mi avevano parlato di mesi anovulatori! ahhahahah

l'unica cosa certa di quel post è la questione fase luteale, cioè dall'ovulo la mestruo che in ogni donna è diversa, ma nella stessa donna è sempre uguale, da quel che si evince io forse ovulo 10 giorni prima che mi debba venire il mestruo.

una cosa importante pare sia questa
che mi scrisse fede75

il tempo dell'impianto ha uno scarto di uno massimo due giorni, tra un embrione e l'altro, ma lo sviluppo della camera gestazionale non è preciso al secondo nel senso che non c'è una vera tempistica misurata.
per il discorso del muco e dell'ovulazione avvenuta + tardi, tu sei sicura che quello era proprio muco da ovulazione, io ad esempio già oggi comincio ad averlo, ma manca (almeno in teoria vedremo se poi i fatti me lo dimostrano) ancora qualche giorno all'ovulazione, precisamente sei, e non è proprio quello ovulatorio, ma ho anche avuto un rapporto ieri sera e uno stamattina e ho notato che la quantità di muco e anche un po' la consistenza mi varia subito dopo un rapporto, cioè mi sembra + simile a quello che in astinenza ho 2 o 3 giorni prima dell'ovulazione, perciò come vedi il discorso si fa + complicato di quello che sembra all'inizio.
Oui, Je suis Zizzià.
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Sole, io sono negata !!!
Però ti seguo in tutti i post perchè mi stai simpatica e faccio il tifo per il tuo INCOCOGNAMENTO!! :cisssss:

Vai Vai Vai!
:ahahaha:
non si puo' sentire Vale sto

INCOCOGAMENTO

sa di infognamento
inculcalmento
fregamento

meglio INCICOGNAMENTO DAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi fai morire

magari porta pure fortuna sto termine

ma Sole il prossimo ciclo come ce l'hai? quando? luna calante e crescente :ehehe:
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Valentina wrote:Sole, io sono negata !!!
Però ti seguo in tutti i post perchè mi stai simpatica e faccio il tifo per il tuo INCOCOGNAMENTO!! :cisssss:

Vai Vai Vai!

Che tenera... ma lo sapete che poi io mi commuovo? Beh, lo imparerete, io mi commuovo per tutto :bacio: :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked