ESPERTE DI MESTRUI, STUDIATEMI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Rossana

Post by Rossana »

:bacio:
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

loffin wrote:me lo sono riletta tutta, cioè in due emsi m'hanno messo incinta! ahhaahahah

il tuo muco GIUSTO deve allungarsi fino a 5 cm, ma sappi che il mese che non ho avuto muco son rimasta incinta, cioè mi avevano parlato di mesi anovulatori! ahhahahah

l'unica cosa certa di quel post è la questione fase luteale, cioè dall'ovulo la mestruo che in ogni donna è diversa, ma nella stessa donna è sempre uguale, da quel che si evince io forse ovulo 10 giorni prima che mi debba venire il mestruo.

una cosa importante pare sia questa
che mi scrisse fede75


il tempo dell'impianto ha uno scarto di uno massimo due giorni, tra un embrione e l'altro, ma lo sviluppo della camera gestazionale non è preciso al secondo nel senso che non c'è una vera tempistica misurata.
per il discorso del muco e dell'ovulazione avvenuta + tardi, tu sei sicura che quello era proprio muco da ovulazione, io ad esempio già oggi comincio ad averlo, ma manca (almeno in teoria vedremo se poi i fatti me lo dimostrano) ancora qualche giorno all'ovulazione, precisamente sei, e non è proprio quello ovulatorio, ma ho anche avuto un rapporto ieri sera e uno stamattina e ho notato che la quantità di muco e anche un po' la consistenza mi varia subito dopo un rapporto, cioè mi sembra + simile a quello che in astinenza ho 2 o 3 giorni prima dell'ovulazione, perciò come vedi il discorso si fa + complicato di quello che sembra all'inizio.


Ok, allora il mio muco giusto è stato venerdì mattina che era il giorno 19 ma come scriveva fede ho cominciato a notare del muco potenzialmente fertile 6 giorni prima. Quello che io non ho ancora bene capito è se l'ovulazione avviene nel momento in cui si osserva il muco e poi dura le sue 12/24 ore canoniche o se l'ovulazione avviene dopo ma per quello mi devo armare di stick o termometro... oppure affidarmi alla BDC.

Ora mi studio tutto bene, questo post intanto lo lascio qui, non si sa mai!!!

Non ho capito bene il discorso impianto... :red: :cisssss:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
User avatar
Daria
Admin
Admin
Posts: 6327
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:36 pm

Post by Daria »

Valentina wrote:Sole, io sono negata !!!
Però ti seguo in tutti i post perchè mi stai simpatica e faccio il tifo per il tuo INCOCOGNAMENTO!! :cisssss:

Vai Vai Vai!
:ahahaha:
non si puo' sentire Vale sto

INCOCOGAMENTO

sa di infognamento
inculcalmento
fregamento

meglio INCICOGNAMENTO DAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi fai morire

magari porta pure fortuna sto termine

ma Sole il prossimo ciclo come ce l'hai? quando? luna calante e crescente :ehehe:



Vale ho fatto casino tanto per cmbiare, nn so cosa sia successo bene, ti stavo quotando e invece ho modificato il tuo messaggio
PARDON MON AMOUR
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
[/color]

La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo

<a href="http://www.tickerclub.com/" title="free pregnancy tickers, baby"><img border="0" src="http://www.tickerclub.com/cache/4fd868720d.png?html"></a>
Locked