il sonno di Andrea, ho sbagliato tutto??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

barbarab wrote:no no non mi sono spiegata allora, lui non fa le battute su Andrea anzi facciamo fronte comune, capisce anche benissimo la mia stanchezza, e devo dire avercene di mariti così, veramente, ma ovviamente anche lui si sente un pò messo da parte, e a volte " si fa sentire" diciamo che di occasioni per stare da soli ce ne sono veramente pochissime, e dopo due-tre settimane che non si stà insieme lui mi chiede, sei stanca, come va oggi riusciamo a stare insieme stasera? ovvio sia io che lui abbiamo anche bisogno di stare tra di noi, insomma secondo me anche con due figli la coppia deve continuare a esistere.
ho capito, scusa
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
kida

Post by kida »

Lella wrote:Lo so che è scomodo ma al momento credo sia la soluzione migliore per tutto l'equlibrio famigliare.
e lo so ma dopo 5 anni e 1/2 così adesso sto crollando
Elly wrote:ho capito, scusa
niente mi ero espressa male io
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

io ti capisco,con bea siamo andati avanti così fino ai 6 anni..
comunque non è così facile parlare a un seienne dicendo che i mostri non ci sono..
ci stiamo passando ora con fra',che non ha mai avuto problemi con il sonno,ma è una mesata che si sveglia e mi si precipita nel lettone-cosa mai fatta-terrorizzato...
una puo' parlare finchè vuole,ma alla paura nn c'è ragione che tenga..
ed è normale che abbiano le fasi mostro,eh?
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked