Allora, il fatto è questo: ho le ragadi e i capezzoli mi dolgono da lacrime, ogni volta che l'attacco sono pianti, ora sto usando le coppette in argento e la lanolina, ogni tanto metto le poppe al vento con qualche goccia di latte sui tagli... beh, non migliora ragazze
Ho dovuto ricorrere ai paracapezzoli, ma sento male pure con quelli!
Credo che i problemi siano due: innanzitutto la comprensibile inesperienza di entrambe, poi cè da dire che sono passata da una 4° a quasi una 7° con un seno spesso molto teso, lei si trova davanti un muro con il mio capezzolo che sporge e fa fatica ad afferrare l'areola così mi maciulla il capezzolo che non guarisce mai. Inoltre faccio fatica a farle aprire bene la bocca, la tiene spesso semichiusa e la serra subito, senza parlare della lotta che devo fare con le manine così non mi bastano mai le due mani mie e ho sempre bisogno di Davide che però tra un po' tornerà a lavoro...
Insomma non so che fare ma davvero non vorrei rinunciare ad allattarla... anche perchè ora ne ho davvero molto e lei mangia che è un piacere...
Ps: alle volte mi dorme anche 5 ore filate e devo svegliarla per farla mangiare... però così non è allattamento a richiesta :mumble: