Sì ecco, non intendevo certo difendere la loro innocenza tocour, ma visto che da anni chiedono di indagare sulla strage di Bologna di cui non ne rivendicano la paternità (per loro non cambierebbe nulla dato il numero degli ergastoli) dimostra che in questo paese la magistratura NON E' SERENISSIMA a indagare in materia di stragi (di stato - aggiungo io).France wrote:
Discorso che peraltro mi trova d'accordo.
Il malvagio Cesare Battisti
Moderator: Paola
- Paola
- Admin

Oui, Je suis Zizzià.
- Yiddishmama
- Ambasciatore

Ecco, volevo dirlo io.France wrote:Mambro e Fioravanti condannati per aver ucciso un centinaio di persone (magari la strage di Bologna non l'hanno commessa loro ma un'altra decina di persone l'hanno ammazzate) ad una decina di ergastoli a testa sono già comodamente a casina loro già a qualche anno...
Ci tenevo a sottolinearlo, visto che grandi polemiche riguardanti i parenti delle vittime di questi due tizi non se ne sono sentite, anche se il senso del tuo discorso era un altro.
Discorso che peraltro mi trova d'accordo.
Il resto, ovviamente, NON mi trova d'accordo, ma ci torno dopo, ora sono di corsa.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
G. Togni