ma quanti compiti gli hanno dato?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

A Eva che va in prima, hanno assegnato 6 schede sul libro di italiano e 6 su quelle di matematica e con un'oretta al giorno, in tre giorni li ha finiti. Mi spiace molto per bimbi e genitori vittime di maestre che forse pensano di essere in quinta liceo anzichè alle elementari, e che forse trovano gusto nel mettere in difficoltà le famiglie, non lo so, mi viene da pensar male.
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

qui in prima hanno avuto una cosa del tutto adeguata:
due storielle da leggere e illustrare (4 immagini ciascuna)
più qualche pagina di lettura
e 3/4 giochini tipo parole crociate
finire qualche scheda non finita in classe
e ripasso generale

in quinta decisamente di più, ma non una cosa esagerata..
katialuca

Post by katialuca »

Bibi wrote:A Eva che va in prima, hanno assegnato 6 schede sul libro di italiano e 6 su quelle di matematica e con un'oretta al giorno, in tre giorni li ha finiti. Mi spiace molto per bimbi e genitori vittime di maestre che forse pensano di essere in quinta liceo anzichè alle elementari, e che forse trovano gusto nel mettere in difficoltà le famiglie, non lo so, mi viene da pensar male.

Guarda io non voglio pensa male ma le maestre di Chiara se ne sono andate tranquille in montagna (lo so per certo) noi qui nonostante la malattia a fare compiti.
Alyssa po non vede l'ora che arrivi quest'estate per essere libera dai compiti visto che finisce le elementari.
E già mi immagino i compiti per quelle di Pasqua.
Locked