Farà anche la cacca glitterata!!!!Lupina wrote:Mio figlio piccolo sta addentando una mela di polistirolo tutta ricoperta di glitter da oggi pomeriggio, mi pare che stia benissimo a parte i baffi sberluccicanti.
Anch'io sono per lasciar tutto com'è.
un pavimento che splende
Moderator: tati
-
sunshine
- tessa
- Ambasciatore

Brutte brutte! Non si parla male del vampiruccio mio sbrilluccicoso!
Che la sbrillicchiccitudine vi tormenti for ever dal crepuscolo alla luna nuova rompendovi dentro durante un eclisse...
P.S. Provato con lo swiffer?
)))
Che la sbrillicchiccitudine vi tormenti for ever dal crepuscolo alla luna nuova rompendovi dentro durante un eclisse...
P.S. Provato con lo swiffer?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
Robebè