Nanna agitata

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Guest

Nanna agitata

Post by Guest »

Buongiorno a tutte!
intanto volevo dire che mi rammarico davvero di non poter essere sempre presente tra voi come vorrei, purtroppo lo schermo del mio pc è spesso alla portata di vista del mio capo...sigh!
vorrei approfittare delle vostre esperienze noimammose per chiedervi un parere/consiglio: premetto che il mio Lele ha avuto disturbi del sonno fino a qualche mese fa e da giugno di quest'anno sembrava tutto andare meglio (abbiamo risolto facendolo dormire nel lettone), ma da qualche settimana, pur dormendo, ha il sonno molto agitato e spessissimo piange come se avesse degli incubi, si agita, tira calci, parla nel sono come se fosse costantemente arrabbiato...una vera tortura per noi vederlo così...
Voi cosa ne pensate? avete avuto esperienze simili? :thank:
Cristina81

Post by Cristina81 »

ciao.guarda io ho lo stesso problema con ivan.lui ha sempre dormito la notte ma ultimamente è agitato e pur mettendolo nel lettone :frusta: continua ad agitarsi e a dirmire male!non s proprio xche!!
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Eh sì, io ho avuto esperienze simili ma non ho purtroppo un consiglio da darti perchè nel caso di Eva son fasi che durano un tot e poi fortunatamente riprende a dormire meglio. Ultimamente lei per esempio lo sta rifacendo, è agitatissima di notte parla grida piange si muove nel letto talmente tanto che rischia sempre di cadere. Però per un lungo periodo aveva dormito più tranquillamente. Penso siano periodi forse più stressanti per loro, o di crescita, dove la loro testolina elabora tantissimo durante la notte attraverso i sogni.. Un bacio
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked