Aiutatemi a scegliere le tende

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Gabry, io credo siano facili da montare, nel nostro caso lo fa il negoziante, dal quale costano meno che a comprarle su web
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

caterina wrote:Secondo me in un salotto la tenda va bella vaporosa e importante.
E' la stanza principale della casa e va valorizzata.
La tenda corta va bene per il bagno e la cucina, oppure per mansarde.
La tenda è l'elemento principe dell'arredamento di una casa, e ha tantissima importanza nella giusta riuscita del "colpo d'occhio"!
Le tende a pacchetto sono molto belle e funzionali, ma necessitano di un arredamento non modernissimo, altrimenti fanno a pugni.
Assolutamente d'accordo! Le tende a rullo le trovo un po' "pochine" per il salotto, personalmente. Poi bisogna anche vedere che tipo di finestre si hanno eh, perché la tenda si sceglie di conseguenza. Tu che finestre hai? grandi a tutta altezza, piccole, alte, quadrate, rettangolari...? io per il salone e la nostra camera che hanno le finestrone a tutta altezza ho delle tende di seta tipo queste che si tirano di lato
Image

quelle a pacchetto le ho ad esempio nello studio, dove le finestre son piú piccole, e non mi arrivano a terra
Image Image

Image
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Metto un paio di foto per farvi vedere le finestre ma anche il tipo di arredamento del salotto che è quello che mi da più pensieri. Le finestre sono uguali anche nel resto della casa, tranne al bagno che è più piccolina.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked