Grazie a tutteeee, piano piano spero di mettere in pratica i vostri consigli e suggerimenti...
Una domanda: ma voi riuscite a fare pasti in maniera normale? Qui succede che mio marito mangia da solo e poi mi imbocca mentre io sto con lui...........
:tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Crisi anche per me?
- Barbara.
- Ambasciatore

AH AH AH qui a volte anche adesso non si mangia insieme.ViolaS wrote:Grazie a tutteeee, piano piano spero di mettere in pratica i vostri consigli e suggerimenti...
Una domanda: ma voi riuscite a fare pasti in maniera normale? Qui succede che mio marito mangia da solo e poi mi imbocca mentre io sto con lui...........
Per noi non è un problema, lo era di più fare da mangiare per me. PEr fortuna mia cognata ha provveduto (e provvede) a rifornire frigorifero e congelatore :cisssss:
-
nene70
- Admin

ViolaS wrote:Grazie a tutteeee, piano piano spero di mettere in pratica i vostri consigli e suggerimenti...
ahahha, ah guarda..
se riesci a usare la fascia in maniera propria, riesci anche a mangiare con tuo marito
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin