le linee guida te le hanno già citate
io ti voglio testimoniare sui perchè
mio figlio prende la tetta
ha due anni e 3 mesi
non si ammala praticamente mai rispetto ai bimbi che non la prendono
finora ha saltato solo una settimana di nido
ed è un bambino sereno ed autonomo.
Discussione sull'allattamento prolungato....
-
franziskova
- Ambasciatore

risposta, l'oms no, ma la madre dei cretini ne ha moltisuperstrafra wrote:un mio amico, padre di 4 figli allattati fino ai canonici 6 mesi, parlando del mio allattamento di emma (allora aveva 12 mesi), rimase sconcertato e schifato dalla cosa.
quando obiettai le famigerate linee guida dell'oms, lui rispose "l'oms ha figli?".
questo per dire che con certe persone proprio non ne vale la pena discutere.
-
Hyla
3anni e quattro mesi terminati felicemente e per scelta della mia bimba.
Prima di partecipare agli incontri della LLL e di leggere un po' di libri anche a me faceva un po' effetto l'allattamento prolungato.
Poi ho iniziato a osservare anche mia figlia cercando di liberarmi il cervello dai preconcetti ed ecco che la risposta me l'hadataanche lei.
A volte si deve avere il coraggio di andare un po' controcorrente ma se la si prende con un po' di spirito può anche essere piacevole
A chi ti chiede:allatti ancora?????rispondi no è lui che ciuccia
a chi ti chiede : ma è ancora buono il tuo latte??? rispondi si perchè ne vuoi un po'????
Prima di partecipare agli incontri della LLL e di leggere un po' di libri anche a me faceva un po' effetto l'allattamento prolungato.
Poi ho iniziato a osservare anche mia figlia cercando di liberarmi il cervello dai preconcetti ed ecco che la risposta me l'hadataanche lei.
A volte si deve avere il coraggio di andare un po' controcorrente ma se la si prende con un po' di spirito può anche essere piacevole
A chi ti chiede:allatti ancora?????rispondi no è lui che ciuccia
a chi ti chiede : ma è ancora buono il tuo latte??? rispondi si perchè ne vuoi un po'????