io adoro le nikon. mi sono sempre trovata benissimo. Come lenti suggerisco nikon, canon o Sony (montano le carl zeiss)
Ho una reflex digitale (prima D50, poi D90) e non tornerei indietro...la velocità di scatto è importantissima per fare le foto anche ai bambini, inoltre le foto sembrano più a tutto tondo, più vive...certo, sono macchine che costano parecchio e se non fosse stata un regalo credo che non avrei mai avuto il coraggio di fare questo investimento, ma se ami la fotografia e hai dei fondi da investire io ci penserei.
Pam597 wrote:io adoro le nikon. mi sono sempre trovata benissimo. Come lenti suggerisco nikon, canon o Sony (montano le carl zeiss)
Ho una reflex digitale (prima D50, poi D90) e non tornerei indietro...la velocità di scatto è importantissima per fare le foto anche ai bambini, inoltre le foto sembrano più a tutto tondo, più vive...certo, sono macchine che costano parecchio e se non fosse stata un regalo credo che non avrei mai avuto il coraggio di fare questo investimento, ma se ami la fotografia e hai dei fondi da investire io ci penserei.
il fatto è questo, amo la fotografia? non proprio! voglio fare belle foto a giorgino, è per quello che mi chiedo se una reflex per me non sia troppo.
non conoscevo l'esistenza di una via di mezzo (grazie pandi!)