Come è cambiato durante le ferie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Io sono convinta che siano solo fasi, anzi lo spero perchè Martina è terminator!!

E' cresciuto!
sunshine

Post by sunshine »

Concordo con Caterina, il fatto è che quando si è in vacanza la mente "è in vacanza" non ce ne.
Io quando sono a casa, sono molto più disponibilie, più tollerante, insomma più serena e di riflesso anche mia figlia.
Certo che la soluzione migliore sarebbe quella di stare a casa con i propri figli, però Fede non facciamone una nostra colpa, cerchiamo invece di goderci quel poco tempo che abbiamo con i nostri piccoli, con la massima serenità, so che è più facile dirlo che farlo........
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Barbara. wrote:Io sono convinta che siano solo fasi, anzi lo spero perchè Martina è terminator!!

E' cresciuto!
Questo l'ha detto anche mia suocera quando le abbiamo fatto notare come è cambiato durante le ferie
Spero sia vero

Ma è solo questione di tempo
Se torna incagabile ve lo spedisco, ok???
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Locked