sacrificarsi....
Moderator: Paola
-
girasole75
- Utente Vip

- cipolla
- Utente Vip

credo che ogni mamma sappia cosa è meglio per il suo bambino e che nessuno debba intromettersi....con il mio compagno stiamo insieme dai banchi di scuola e abbiamo deciso di creare una famiglia con i nostri principi;la mia famiglia ci aiuta e non si intromette anzi cercano sempre di non disturbare ..la mamma di lui invece si intromette e ultimamente si lamenta con tutti che non si sente nonna perchè non vede la piccola come e quando dice lei, a mia insaputa ha rotto le scatole fino ad esaurirlo a suo figlio creando disaccordo e malumore tra noi, ha anche rotto ai miei genitori,questo ha causato una brutta lite con il mio lui ,che amo tantissimo,ha già troppi problemi tra lavoro e crisi....ci siamo quasi lasciati.....lei tiene la bimba anche tre ore davanti la tv e la rincretinisce,non le controlla il pannolino e la tratta come fosse una piccola deficiente, ha un hanno ,ma non è stupida....vuole gattonare e la chiude nel box che ha a casa sua...per vari motivi fisici non è in grado di fare molto,ma non se ne rende conto e mette avanti a tutto il suo volere essere nonna e non le esigenze della piccola o della nostra famiglia...io non chiedo il suo aiuto e lei pretende di vederla da sola....questa è solo una parte della nostra situazione....ho deciso di cercare di dare al mio amore tempo per riprendersi e poi vorrei di nuovo parlargli...quando vi ho scritto ero molto triste perchè tornavo dalla casa della nonna paterna e per me e la piccola è stata come una tortura.....sto cercando di agire d'astuzia e raggiungere il risultato con furbizia,non è da me,ma voglio trovare una soluzione.....è un grosso sacrificio perchè sono abituata a parlare in faccia....spero di averne la forza perchè vorrei che fosse lui a capire quali sono le priorità e a far tornare sua madre al suo posto...