Come vi sentite con il pancione?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ali

Post by Ali »

Fisicamente stessa gravidanza,2 tettone e quasi 0 pancia
ma moralmente molto più fiacca con tante preoccupazioni soprattutto dall'esterno.
Sere83

Post by Sere83 »

Alla fine non camminavo praticamente più, mi aiutavo con un ombrello che usavo come bastone per reggermi ( volevo camminare perchè lui non si decideva ad uscire).
Non fosse stato per quello sarei sempre stata sdraiata sul divano. Mi sentivo enorme ( e lo ero pure, quando la bilancia ha toccato i 20 Kg ho smesso di pesarmi fortuna che ero alla fine).
Moralmente ero a terra, non ce la facevo più a portarmi quel peso in giro e il fatto che non voleva nascere mi deprimeva tantissimo.
Ora ne farei un altro, mi manca la pancia, mi manca sentire i calcetti, ma mi hanno indotto ( e non è stata una bella esperienza) l'idea di un'altra induzione mi metterebbe male...
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Io mi son sempre sentita bene nonostante avessi preso 15 chili che però nel resto del fisico si notavano poco(e infatti dopo il parto 12kg se ne erano andati,erano tutti nella pancia!). Che poi sono sempre stata benissimo, solo stanchezza serale più accentuata,ho lavorato fino all'ultimo giorno(aiutata dal maritino), niente acidità nè sciatalgia..tutti gli acciacchi son venuti dopo!
Ci penso spesso a come mi sentirei di nuovo con la pancia e mi piace l'idea,pensa che l'altro giorno guardando la Nannini alla presentazione del nuovo album quando ho visto lamega fotodi lei con la pancia mi son commossa :red: tutto ieri ho canticchiato la sua canzone dedicata alla figlia.
Locked