Ho votato sì, soprattutto per COME ci ha cresciute.
Poi il rapporto che si è instaurato fra noi è anche farina del mio sacco, me ne rendo conto
Vorreste essere una mamma come vostra madre?
Moderator: Paola
-
sunshine
-
kikkacdc
Assolutamente si, stessa cosa che penso anche di mio padre. Diciamo che affettivamente parlando la mia non è stata una mamma convenzionale, nel senso che non era di quelle picci picci bacini e coccole a 1000,però ho sempre potuto contare su di lei ed ancora oggi posso farlo, mi sento in una botte di ferro sapendo che c'è lei e c'è anche mio padre. Intendi, le litigate ce ne sono state tante e anche con relativo lancio d'oggetti tipo scarpe e simili, però questo solo nella mia adolescenza perchè abbiamo due caratteri forti e ci siamo sempre scontrate,io volevo fare i cavoli miei e lei mi teneva a freno. Poi una volta cresciuta mi son calmata ed ora è difficile che abbia qualcosa da dire su di lei e su mio padre.
Fortunata? Spero di no, spero che tante altre persone abbiano avuto genitori così e spero che mio figlio potrà dire queste cose di me un giorno.
Fortunata? Spero di no, spero che tante altre persone abbiano avuto genitori così e spero che mio figlio potrà dire queste cose di me un giorno.