Vorreste essere una mamma come vostra madre?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

vorrei crescere i miei figli come mia madre ha cresciuto me

si
50
47%
no
57
53%

Total votes: 107

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

ho risposto NO, e non perché non condivido la sua maniera di essere stata madre, ma perché appunto era la sua maniera, aveva le sue modalità che rispondevano anche ad un preciso momento storico, se avessi fatto con i miei ragazzi quello che educativamente parlamdo, lei ha fatto con me.......mi avrebbero messa fuori casa :cisssss:
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

Non ho votato, perche' la mia mamma e' stata davvero grande,aperta,disponibile,ma anche troppo permissiva certe volte,forse e' per questo che su tante cose vorrei essere come lei ma su tante altre abbiamo modi di vedere la vita molto diversi!!!
Diciamo che sono piu' bacchettona io che mia madre!!!!!!!
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

oddio leggendo mi pare di capire che la statistica sia avvilente....
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked