Lo DEVO svezzare prima...

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Lucia76 wrote:..visto che è stato citato approfitto per chiedere: cos'è la storia del primo e secondo latte? non è che dopo qualche mese di allattamento il latte è tutto ugualmente sostanzioso visto che fanno magari poppate molto brevi? :mumble:
Le prime poppate date al seno sono di latte più liquido e meno grasso, che serve a dissetare (e quando fanno poppate proprio brevissime - neanche un minuto - sono spesso per questo motivo).
Nel giro di qualche tempo (che può variare da un minuto ma anche a 10, in base al tipo di poppata del bimbo) il seno produce un latte più denso e nutriente, che è appunto il secondo.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

Stamane visita di crescita.
Anch'io inizio oggi con mela e pappa lattea...
Ed ha 5mesi 6gg...
Vai serena e non sentirti in colpa. Il mio latte non la soddisfa più da più di1mese.
:bacio:
Image

Image

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.

Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Giada88 wrote:Stamane visita di crescita.
Anch'io inizio oggi con mela e pappa lattea...
Ed ha 5mesi 6gg...
Vai serena e non sentirti in colpa. Il mio latte non la soddisfa più da più di1mese.
E da così lo deduci? :mumble:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked