Ma-la sanità?!?!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Smilla

Post by Smilla »

la mia pediatra fa parte di uno studio pediatrico di 3 dottoresse che insieme coprono tutti i giorni della settimana fino al sabato mattina.
Prima di associarsi alle altre due comunque rispondeva sempre entro determinati orari, ora c'è la segretaria che filtra tutte le telefonate e se per caso non riesce a passarmela subito poi mi fa richiamare direttamente dalla dottoressa.
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

La mia pediatra ha perennemente il cellulare staccato,io in 4 anni non sono mai riuscita a rintracciarla se non durante l'orario di ambulatorio, sinceramente credo che dovrebbero essere reperibili anche durante il resto della giornata! e' successo che andasse a qualche congresso ecc. ma ha lasciato un bel cartello con scritto di rivolgersi alla guardia medica,cmq quando non riesco a rintracciarla,spesso capita il fine settimana ,vado al ps,dove puntualmente ti chiedono perche' non hai chiamato la tua pediatra,ma la risposta la sanno gia'...infatti ci sono tanti malumori qui tra pediatri di base e quelli del ps!!! una volta un pediatra dell'ospedale mi disse di fare un esposto al direttore dalla usl per segnalare queste cose,lo fatto ma il cellulare della pediatra e' sempre cmq staccatoooooo
Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

Betta&Tommaso wrote:Nei festivi e nei prefestivi ha lasciato un cartello con il nome del sostituto e la via, senza numero di telefono. Non era nel mio paese, e non ho trovato il numero. Non avevo la macchina, quindi addio opzione sostituto..E' comunque segnalabile secondo te? Ho serissima intenzione prima di tutto di cambiarla e poi segnalarla a chi di dovere.
Non segnalerei tanto questo, quanto il fatto che non sei riuscita a contattarla per ben due settiamne prima di questo!

"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]
Locked