sto sbagliando? perchè mi innervosisco cosi?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kida

Post by kida »

semplice sono arrivati i due anni se fai un giretto nel forum vedrai che è proprio una fase che passano tutti i bambini intorno ai due anni circa c'è chi anticipa e chi posticipa, ma di norma chi più chi meno passa i Terrible two, cioè i terribili due anni, iniziano a dire no, a voler fare di testa loro, insomma ad affermare la loro personalità è una fase normalissima e fisiologica cosa dirti solo tanta pazienza e qualche regola da far rispettare sempre .

per quanto riguarda il sonno cosa dirti io ho un figlio di 5 anni e 1/2 che ancora di notte mi cerca e viene a dormire con noi nel lettone.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

lenina wrote: Cerca di proporre patti (ora si fa questo poi si cambia il pannolino) di avvisarlo in anticipo (fra un po' cambiamo il pannolino) più volte in modo che le cose non arrivino inaspettate.
ecco quoto
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
kida

Post by kida »

lenina wrote:Cerca di proporre patti (ora si fa questo poi si cambia il pannolino) di avvisarlo in anticipo (fra un po' cambiamo il pannolino) più volte in modo che le cose non arrivino inaspettate.
ecco questo con noi ha funzionato alla grandissima
Locked