una volta la capra chiamata cocca stava facendo una passeggiata sotto il sole caldo allora tutto d' un tratto tirò un pezzo di cacca al sole, il sole risponde e tira 1000000000000000000000000000000000000000000000 grammi di cacca alle pecore che volevano conquistare il potere di signore della cacca . Ma d'allora scoppio una guerra. vinse il sole e caccio via le pecore e da allora entrò in scena lui...... il signore della cacca. Il signore della cacca era semplicementeun uomo che ha avuto un trapianto di cuore e adesso ha un fagiolo messicano salterino al suo posto che spara ai parassiti
Chiara Porretto e' mia figlia e questo e' il risultato di un viaggio a Ibiza durante il quale giocavamo a inventarci storie (2003, quindi Chiara 9 anni)
Siccome sta per uscire il seguito, ho pensato che, essendo la sezione libri, andasse messo qui
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
"Il signore della cacca poverino avendo problemi di cuore muore ma si reincarna in una lampada da salotto avente una lampadina a forma di fagiolo. Dopo ke la lampadina si scarica nn si può + cambiare quindi muore nuovamente ma si reincarna (... ANCORA ...!) in un uomo ke esiste davvero... il suo nome è ... FRANCESCO!!!!!!!!!!! tuttora esiste e vive come leggendario signore della cacca!"
poi Chiara commenta:
la storia nn è proprio tutta, xkè nn ricordo bn...tutta la storia.
il succo è questo
Ho provato a scrivere il libro...anzi l'ho scritto ora nn lo trovo