(L) Il libro che vi ha rapito

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Guest

Post by Guest »

Non posso certo mancare questa sezione visto che sono una divoratrice umana di libri. Non potrei farne a meno, ho in casa una libreria con circa 400 libri e un'altra a casa di mia mamma con circa un migliaio.

Non ho il libro preferito, ho gli autori preferiti che nell'ordine sono

Mary Higgins Clarck
Sidney Sheldon
John Grisham

Mi piacciono molto i libri che si basano su una storia reale, mi piacciono moltissimo i legal thriller mentre al contrario per carità non mi fate vedere romanzi d'amore.

Ho una particolarità, mi piacciono i libri contemporanei ambientati nella nostra epoca, già un libro ambientato negli anni 60 non mi tira più di tanto, sarà per questo che credo di essere forse l'unica sulla faccia della terra a non aver apprezzato i pilastri della terra.

Una volta iniziato un libro mi impongo di finirlo, anche se non mi sta piacendo, mai lasciato un libro a metà, il problema è che se mi piace son capace di iniziarlo e finirlo nell'arco della stessa nottata :boh: . coi soliti problemi di risveglio poi
Anne79

Post by Anne79 »

A me di solito rapiscono dalla copertina!!!
Ma tra quelli letti atempi record c'é
LA TENDA ROSSAdi Diamant Anita
IL CODICE DA VINCI(!!!!!)
e tutti i libri di WILBUR SMITH

:bacio: :bacio: :bacio:
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

ne ho amati tanti
il primo amore vero a 15 anni M.me Bovary (Flaubert)
poi Arcipelago Gulag (Solzenicyn ) Tolstoj con Anna Karenina, guerra e pace poi sono passata agli americani con Emily Dickinson Edgar Allan Poe
Hemingway John Steinbeck con uomini e topi

e poi Sepúlveda, Saramago (memoriale del convento)
ecco forse quest'ultimo l'ho ancora nel cuore ed è talmente particolare che lo regalerò :ehehe: al + presto ad una persona speciale :cisssss:
ALESSIA E CHIARA
Locked