Acquario di Genova

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Becky
Utente NM
Utente NM

Post by Becky »

Allora intanto il parcheggio,sono tutti a pagamento anche se la metti in strada perchè sono strisce blu.Comunque proprio li davanti c'è il parcheggio dell'acquario(costa sui 2 euro la prima ora e 1,60 le successive),se non dovessi trovare posti liberi segui le indicazioni per il galata museo del mare che c'è un altro parcheggio...dista circa 600 mt ma c'è il trenino che fa la spola fino all'acquario(mi sembra 1 euro a persona).

Però il parcheggio non è un problema trovi ovunque.

Per il pranzo c'è all'interno uno snack bar ma anche fuori dalla struttura trovi un simil spizzico e altri baretti.

L'unica cosa che posso consigliarvi è quella di non infrattarvi troppo nei vicoli li di fronte,ma vedrai che non servirà,al porto antico c'è davvero tutto.

Non so quanto vi fermiate ma li di fianco c'è anche la Città dei bambiniche ti consiglio vivamente.Mia figlia ci va 2-3 volte al mese coi nonni e si diverte come una matta.Il sabato è aperta fino alle 18 e per gli adulti costa 5 euro,i bimbi 7.

Divertitevi :bacio:
Hyla

Post by Hyla »

Becky wrote:Allora intanto il parcheggio,sono tutti a pagamento anche se la metti in strada perchè sono strisce blu.Comunque proprio li davanti c'è il parcheggio dell'acquario(costa sui 2 euro la prima ora e 1,60 le successive),se non dovessi trovare posti liberi segui le indicazioni per il galata museo del mare che c'è un altro parcheggio...dista circa 600 mt ma c'è il trenino che fa la spola fino all'acquario(mi sembra 1 euro a persona).

Però il parcheggio non è un problema trovi ovunque.

Per il pranzo c'è all'interno uno snack bar ma anche fuori dalla struttura trovi un simil spizzico e altri baretti.

L'unica cosa che posso consigliarvi è quella di non infrattarvi troppo nei vicoli li di fronte,ma vedrai che non servirà,al porto antico c'è davvero tutto.

Non so quanto vi fermiate ma li di fianco c'è anche la Città dei bambiniche ti consiglio vivamente.Mia figlia ci va 2-3 volte al mese coi nonni e si diverte come una matta.Il sabato è aperta fino alle 18 e per gli adulti costa 5 euro,i bimbi 7.

Divertitevi :bacio:

quoto tutto, ma da donna dei vicoli ti dico : infrattati che sono meravigliosi :sticazzi:
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

andata 5 anni fa, il giro dell'acquario è abbastanza lungo , nel senso che c'è molto da vedere. carino! noi abbiamo fatto acquisti lì nel negozio dentro : dei peluche , delle matite e una felpa con una grande foca disegnata .
quella volta poi abbiamo cenato lì vicino in un tipico ristorante -trattoria genovese.
buon divertimento eh!!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Locked