Il tema spinoso della divisione dei beni etc etc

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

in tono negativo perché ne conosco parecchie opportuniste,mi vengono in mente solo loro :D
Poi se ci penso me ne vengono anche in mente tante altre che sono persone stupende
e che non hanno come fine ultimo l´approfittarsi della situazione.
Tendenzialmente questa "rinuncia" alla carriera l´ho vissuta tra le mie amiche
in termini di licenziamento..casalinghe NON per scelta,rinuncia alla carriera NON per scelta,in quel caso grazie al cavolo che comprendo la loro situazione.
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Smilla

Post by Smilla »

quoto sheireh, quel che è mio è mio e quel che è tuo è tuo.
finchè stiamo insieme tutti godiamo delle cose, ma se per caso un giorno il destino vorrà separarci non ci faremo il sangue amaro facendo ricchi gli avvocati.
Chloe83

Post by Chloe83 »

Non so, penso anche al caso inverso: casalinga, tale per scelta sua E del marito, che a 50 anni si vede dare un calcione nel didietro perchè lui s'è invaghito di una trentenne. Deve perdere anche la casa?
Comunque, all'atto pratico sono razionale come te. Separazione dei beni, e una serie di "reti di sicurezza" in caso le cose dovessero andare male.
Locked