quasi,quasi mi vergogno

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

non è decisamente una differenza preoccupante.
Nelle donne diabetiche, o che mangiano molti carboidrati la testina un po' grossa è frequente (Marzia invece aveva grosso il torace)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
User avatar
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1078
Joined: Mon Dec 01, 2008 11:50 am

Post by martina v. »

Mamma di capoccione all'appello! Anche il mio aveva una discreta testa rispetto al resto e si mantiene su questo genere...d'altronde pure io c'ho una bella verza!
Tranquilla, è tutto ok!
EDOARDO amore mio!
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/7oRQp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></a>




"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN




--------------------------------------------------------------------------------
User avatar
emamè
Utente
Utente
Posts: 4499
Joined: Fri Sep 17, 2010 11:17 pm

Post by emamè »

mammak sei più tranquilla?
le esperte ti hanno già detto che non c'è da preoccuparsi, quindi mi raccomando calma, anche perchè ce ne fosse stato motivo di preoccuparsi il dottore te l' avrebbe detto.
Veruzese addicted

"Francamente, me ne infischio."
(Reth Butler)

<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/mDWAp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>
Image

Uploaded with ImageShack.us


Il parto è un giorno, lei è tutta la vita. (Solange)
Locked