Embriodonazione ma figlio dell'amore

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

angelo
Utente NM
Utente NM
Posts: 24
Joined: Fri Jan 14, 2011 11:52 pm

Post by angelo »

Ciao, intendo dove siamo andati noi a fare la pma, io non ho collaborazione con nessun centro, ovviamente del " nostro " centro ad esempio, considero l' ovodonazione a prezzi alti, senza nulla togliere al servizio totale e alla qualità, ma in questi tempi purtroppo si guarda anche il portafoglio.
Ho qualche centro di cui ho avuto testimonianze positive, e negative.
Ma sarebbe meglio fare i nomi in mp, essendo questi centri conosciutissimi.
Il mio operato lo svolgo attingendo info dalle testimonianze per eventualmente consigliare al meglio, ma alla fine il 95% si reca dove siamo stati noi.
Sarebbe utile che se qualche utente ha testimonianza positiva/negativa, sopratutto dei centri esteri ( visti i costi totali da affrontare :eeeeeeeeeee. ) me lo faccia sapere, in modo che il suo vissuto sia utile ad altre aspiranti mamme nella loro scelta, come lo è stata la nostra testimonianza per molte.
In questo campo, la pma , ci si deve affidare molto sulle testimonianze vissute, piuttosto che su quello che viene pubblicizzato sul sito aziendale, sono la vera situazione che ci troviamo di fronte.
Noi non avevamo nessuna info, e ci siamo mossi a fiducia dopo i primi colloqui via mail e telefonici, e sappiamo che ansia abbiamo avuto con il pensiero che magari cadevamo nelle mani di macellai oppure incompetenti che ci facessero perdere ulteriore tempo e denaro.
Io vorrei evitare che altre donne passino questo punto del percorso.

Angelo
Chloe83

Post by Chloe83 »

Angelo, hai ancora pochi messaggi per essere contattabile via mp.
Ho provato a registrarmi sul vostro sito ma ricevo mail di attivazione incomplete. Quando hai tempo magari puoi risolvere? Mille grazie.
{se queto post è scorretto verso NM mi scuso moltissimo, cancellatelo pure}
User avatar
Paola
Admin
Admin
Posts: 6945
Joined: Fri Dec 15, 2006 12:06 pm

Post by Paola »

angelo wrote:Io vorrei evitare che altre donne passino questo punto del percorso.

Angelo


E' quello che vorremmo anche noi.
un tempo avevamo aperto uno sportello di denunce pubbliche alla sanità e di complimenti laddove ce n'era bisogno.

Perché poi, anche fra di noi vediamo che vale più la propria esperienza che mille pubblicità.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked