Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
fuggi!!!!
io ero nella tua stessa situazione - e forse anche peggio con commenti del tipo: Ma perchè la volete chiamare Emma? E' un nome che non mi piace...molto meglio Eva, Debbborah, Samantha o Ggggessica (con tutto il bene che si può volere ad Eve, Debore, Jessiche o Samante già esistenti...davvero, non ho nulla contro di voi...sia ben chiaro!) - ed ingenuamente son ancora qui...morale della favola? ora devo pure giustificare i regali che la bambina prende da amici e parenti (non del marito, ovviamente)...l'unica soluzione che ho trovato al momento è essere maleducata...ma cavoli, perchè tirar fuori il peggio di se????
Ottima cosa i nonni, sono d'accordo...infatti faccio di tutto per cercare un equilibrio,anche se è difficile...ma vuoi sapere l'ultima?! vogliono tenerlo la qualche giorno, finchè a me non passa il raffreddore... o.O ... cioè, a volte mi sembrano morbosamente attaccati...ma in modo patologico... BOH...