Grazie piccola :abbraccio:ViolaS wrote:Cara, sai dei miei scleri ora che ha solo 3 settimane per cui ti capisco e ti lascio un forte abbraccione in attesa delle guru della tetta. La questione interessa anche me.
Un baciottolone
:abbraccio: :abbraccio:
e sul livello di sazieta' che e' in grado di dare?La tua stanchezza non influisce sul nutrimento del tuo latte.
Può essere fame, ma può essere anche voglia di coccole, di rassicurazioni, di relax dopo una giornata piena di stimoli nuovi, come accade a quest'età.
Ci sono state novità importanti nella vostra vita in questi ultimi giorni?
Riesci a dormire con lui accanto che ciuccia? Non riesci a lasciargli in seno a portata in modo che si "serva" da solo?
No nessuna importante novita', nessun cambio d'ambiente, al momento nulla di nulla che possa giustificare un bisogno di rassicurazione cosi' importante.
Dormo gia' con lui addosso a mo'di cozza, si serve oltretutto gia' da solo, il fatto e' che quando si attacca lo fa con una voracita' che pare Gargantua (dandomi un dolore fotonico, forse mordicchia pure, per dire, alle 3.20 mi si e' pure rivoltato lo stomaco, ho i capezzoli viola e uno ha pure un livido appena fuori dall'areola) e cmq lui continua a dormire, ma io no.
[ovviamente sulla sambuca scherzo !]