Mumble mumble... ma sbaglio io?

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

ViolaS wrote:Bhè, cmq se lui la chiede anche dopo mezzora io ci sono. Ma se si aaddormenta ed è tranquillo lo lascio stare. L'altra notte ha dormito da 00 alle 6.45 e io ho dormito con lui. Ma se è agitato, o piange l'unico rimedio è la tetta.
Ok, detta così è diversa, sembrava che non volessi dargliela in ogni caso prima di 2 ore.
LaManulella wrote:Io ne sono convinta, ma farlo capire a mio marito è un'impresa, di mia mamma me ne faccio una ragione, ma non avere lui dalla mia parte mi fa male... :(

Ora vado a leggerlo!
Fallo leggere anche a lui :)
LaManulella wrote:a me no assoutamente, a parte quando ho tanto male ai capezzoli (ma succed sempre più di rado), e quando vorrei mangiare o fare i miei bisogni... :cisssss: oggi non sono ancora riuscita :tettonaesaurita:
Eeeh, si impara a fare tutto con una mano sola e bimba in braccio :ola:
LaManulella wrote:e anche del mio istinto perchè fino ad ora mi avrebbe guidata correttamente, però è dura quando le persone che dovrebbero esserti più vicine sono quelle che invece ti fanno venire 1000 dubbi!
Quoto l'istinto :)
LaManulella wrote:no non le ho mai dato i fermenti... quando vanno dati?
Non sono ancora molti i pediatri che li consigliano di routine, ma si è visto (e tante mamme anche qui sul forum lo fanno) che dare questi fermenti ogni giorno per tanto tempo aiuta a prevenire i problemi di pancia. Si possono dare fin dal primo giorno a casa, e vanno bene anche in futuro per virus intestinali e simili. Essendo solo fermenti e non medicine, male non fanno, al massimo se proprio non fanno nulla.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Nini09
Utente Vip
Utente Vip

Post by Nini09 »

Manu.... non ascoltare nessuno, solo te stessa e le tue sensazioni. Mia suocera rompeva le scatole per la storia del tenere sempre in braccio la piccola....l'altra sera l'ha sentita piangere per una colichina.....non mi dce più nulla perchè ha capito che non c'è miglior "medicina" del mio abbraccio e del mio calore.

Il mio compagno per fortuna non mi fa storie.....anzi....sarà che sono mesi che legge anche lui il forum con me!!!
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Ragazze, vi lascio un abbraccio di comprensione.
Purtroppo è vero che spesso le persone che ci stanno vicine ci mettono mille dubbi, e ci fanno perdere la fiducia in noi stesse in momenti così delicati.

Dobbiamo continuare a ripetere il mantra "io mi fido di mio figlio, lui sa cos'è meglio per noi".

Questo l'ho imparato dalle Noimamme esperte.
Anche io ho avuto problemi nell'allattamento e purtroppo ancora non le conoscevo!!
E a tutt'oggi continuo a benedire Ilaria (Sheireh), Lenina e le altre per infonderci il coraggio (ma anche le giuste informazioni) che possono salvare il nostro allattamento.
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Locked