ViolaS wrote:
quello che sto cercando di fare è di fargli fare pause tra una poppata e l'altra di almeno 2 ore 2.30 e di farlo dormire in quel frattempo. A giorni va meglio, a giorni peggio e noi........ si va avanti.
.
Questo è un metodo per influire negativamente sulla produzione, fidati di lui e allatta a richiesta sempre
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
no non le ho mai dato i fermenti... quando vanno dati?
Io li sto dando dalle 72 ore
Devo dire che fino ad ora non abbiamo mai avuto un mal di pancia.
Per il resto quoto sheireh e aggiungo che visto che ha avuto un periodo di apatia è importante che ciucci così tanto perchè sta lavorando per farti aumentare la produzione, le ciucciate a vuoto servono a stimolare la prolattina, non sarà sempre così ovviamente
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Ah dimenticavo di dirvi che ieri abbiamo fatto la pesata settimanale e la Pulce pesava 3.200, sta riprendendo!!!! sono troppo felice!
ho appena mandato un sms a mio marito per dirgli che si fermasse in farmacia a prendere i fermenti e lui: ma non è meglio sentire il pediatra? mamma mia andrebbe dal dottore anche per un unghia incarnita! che stress!!!!