Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Giada88 wrote:No assolutamente ma dato che noi siamo i genitori delle nuove generazioni credo che sia nostro dovere educare i nosrti figli quantomeno al rispetto in modo che la massa di coglioni vada a diminuire e chi fa delle scelte, magari anche non condivise, non debba temere i pregiudizi altrui o x la sua incolumità.
Insomma, vivi e lascia vivere.
eh, peccato che l'esperienza mi insegna che "vivi e lascia vivere" è il motto di molti pochi.
per la maggior parte è "o fai come dico io o sono guai" oppure "se non tocca il mio orticello può cascare anche il mondo".
saluti isolati
Mirko
piccole piratesse crescono... questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Mirko e i furetti wrote:eh, peccato che l'esperienza mi insegna che "vivi e lascia vivere" è il motto di molti pochi.
per la maggior parte è "o fai come dico io o sono guai" oppure "se non tocca il mio orticello può cascare anche il mondo".
saluti isolati
Mirko
Non so, a me hanno educato così...
Se uno fa una cosa che non nuoce a nessuno perchè devo rompergli i coglioni e dirgli come quando e perchè farlo?
...Al peggio non c'è mai fine...
E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.
Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
Giada88 wrote:Non so, a me hanno educato così...
Se uno fa una cosa che non nuoce a nessuno perchè devo rompergli i coglioni e dirgli come quando e perchè farlo?
guarda che è quello che dico io.
però, quando c'è qualcuno che decide di andare a rompere i coglioni ad un altro a costringerlo o impedirgli di fare qualcosa (tipo in questo caso quelli che rovinano l'esistenza alle persone omosessuali con le loro idee e credenze idiote), secondo me, è un obbligo etico-morale di TUTTI andare da quel qualcuno e impedirgli con le buone o con le cattive di rompere i coglioni al prossimo.
peccato che quasi nessuno la pensa come me.
saluti soli
Mirko
piccole piratesse crescono... questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio