Voglia di maternità

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kida

Post by kida »

vic wrote:sei una bimba!
certo come no!!!!!! io non mi sento tanto bimba, però devo dire che non vorrei aspettare moltissimo mia mamma ha avuto me a 35 anni e mia sorella a 38 e forse per la situazione di mio papà che ha influito molto vorrei farlo prima, anche se ho già due amori di mamma
mammangi

Post by mammangi »

Ecco vedi anch'io quando scrivevo che mi sarei messa in cerca del terzo dicevo proprio le cose che dicevi tu. Cioè che se non l'avessi fatto, un giorno me ne sarei pentita.
C'è da dire che io vivo mooooolto alla giornata, ma non perchè sono fatta così, perchè me l'ha insegnato la vita. E anche a te! Come tuo marito è tornato a casa un giorno e da lì avete perso del guadagno... Potevi saperlo prima? Magari non avresti fatto nemmeno la seconda! E allora... Domani potrebbe trovare un altro lavoro, o magari no...insomma non si sa!
Il problema della casa e della macchina, come tante altre cose, sono problemi risolvibili, io ho un'amica che ho conosciuto quando aveva 3 figli e stavano già strettini in casa (1 camera per i bimbi, 1 bagno in tutto). Ora ne ha 5, un nipotino in arrivo che starà con loro, un gatto e ha anche dovuto mettere in casa l'occorrente per lavorare (sarta). Ah, dimenticavo, ad un certo punto ha anche ospitato la mamma malata.
Quindi in qualche modo ce la si fa.

Io non è che ti voglio spingere a fare il terzo, solo vorrei dirti di non fermarti davanti a problemi sormontabilissimi per poi rimpiangerlo un giorno, ecco.
Pensaci.
Tanto sei giovane, tempo ne hai!
annaviola
Utente Vip
Utente Vip

Post by annaviola »

come ti capisco!!!!!
anche io ho voglia del terzo, ma quando uso la razionalità mi dò della pazza da sola....
mah!
ti mando un grande bacio
Locked