SoleeBasta wrote:. sono stata recentemente bannata da un forum per aver mandato a stendere l'amministratora (di proposito e con una certa soddisfazione) perche' mi ha accusata di accendere flame in modo molto poco carino* anche se il mio intento non era quello per niente...
ho appena letto nel tuo blog da dove ti sei fatta bannare e da chi
nn avevo mica capito che venivi da li ih ih ih ih come sta la vecchia Ely????????????
Daria... ti dò il merito di essere l'unica rinco che non l'aveva capito!!! Una rinco adorabile però
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
marò che presentazione.....ma se il tuo intento era quello di spaventarmi....non ci sei riuscita....mi sei subito stata simpatica....benvenuta...sono giovanna, 42 anni, casalinga non perfetta e mamma di rachele 8 anni.
Ahahahah....grazie Giovanna per il tuo benvenuto!!! Un bacio
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]