ENNESIMA UMILIAZIONE

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Ma perchè cosa c'è di male nel prendere 300 grammi in un mese? :mumble:

è pure un bimbone quindi è normale che la crescita sia calata
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

willy69 wrote:Si viene domani..mi deve anche portare un libro sullo svezzamento.Io non ce la faccio più a sentirmi dire da tutti che non c'ho latte però lui ogni mese cresce meno...prima 500,poi45o,poi 300.Più che latte quando vuole non so che fare...

willy dimentica la gente e ragiona un attimo.
è normale che ogni mese cresca meno la crescita è una curva mica una retta ogni mese devono crescere meno del mese prima necessariamente se no sarebbe strano
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

se mi dai tutti i pesi alle varie età ti faccio la sua curca OMS vuoi vedere che è perfetta? (ho visto che li hai già dati vedo già adocchio che è normale ma poi ti faccio la curva)

Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked