Io 3 cesarei in 4 anni e 7 mesi.
Ora il gine mi ha detto che posso pensare al quarto ahahahah(magari tra un paio d'anni, adesso non me la sentirei!)
Comunque a me hanno sempre detto che l'ideale sarebbero almeno 2 anni tra un cesareo e l'altro, quindi già puoi togliere i 9 mesi della gravidanza.
Però so anche che in genere sconsigliano un VBAC se non sono passati almeno 4 anni tra un cesareo e l'altro, motivo per cui sinceramente, anche se con rammarico, con Thomas ho scelto un cesareo programmato.
QUANTO TEMPO DOPO???
- michy
- Utente Vip

beatrix wrote:Anche il mio gine, che è della scuola 6 mesi-un anno, mi ha spiegato che parto naturale dopo cesareo è assai rischioso.
A suo parere la differenza sta se nel primo parto si è comunque avuto un travaglio (dunque contrazioni, dilatazione ecc ecc) oppure no. Nel primo caso si può pensare di provare un naturale, nel secondo no.
No, non penso dipenda da quello. Io con filippo ho fatto un cersareo d'urgenza, fatto velocemente e non con precisione con 0 contrazioni. Dopo questo.cesareo ho fatto 2 parti naturali. Anche se in effetti in ospedale erano contrari che facessi il naturale.
[RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009