QUANTO TEMPO DOPO???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2832
Joined: Thu Jan 01, 1970 1:00 am

Post by Vero79 »

Io 3 cesarei in 4 anni e 7 mesi.
Ora il gine mi ha detto che posso pensare al quarto ahahahah(magari tra un paio d'anni, adesso non me la sentirei!)

Comunque a me hanno sempre detto che l'ideale sarebbero almeno 2 anni tra un cesareo e l'altro, quindi già puoi togliere i 9 mesi della gravidanza.
Però so anche che in genere sconsigliano un VBAC se non sono passati almeno 4 anni tra un cesareo e l'altro, motivo per cui sinceramente, anche se con rammarico, con Thomas ho scelto un cesareo programmato.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
User avatar
michy
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1529
Joined: Wed Jan 02, 2008 2:55 pm

Post by michy »

beatrix wrote:Anche il mio gine, che è della scuola 6 mesi-un anno, mi ha spiegato che parto naturale dopo cesareo è assai rischioso.
A suo parere la differenza sta se nel primo parto si è comunque avuto un travaglio (dunque contrazioni, dilatazione ecc ecc) oppure no. Nel primo caso si può pensare di provare un naturale, nel secondo no.

No, non penso dipenda da quello. Io con filippo ho fatto un cersareo d'urgenza, fatto velocemente e non con precisione con 0 contrazioni. Dopo questo.cesareo ho fatto 2 parti naturali. Anche se in effetti in ospedale erano contrari che facessi il naturale.
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
Locked